Dieta Vegetariana a Firenze

Ogni anno cresce il numero delle persone che decidono, in un determinato periodo della loro vita, di iniziare una dieta vegetariana.

Essere vegetariano significa scegliere un certo tipo di alimentazione. La scelta deve essere consapevole e gli alimenti devono essere ben bilanciati per evitare carenze dei micro e macronutrienti. Negli ultimi mesi i media hanno diffuso molte notizie relative ai disturbi causati da deficit di vitamina B12 nell’alimentazione assunta dalla mamme durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento.

Questo ancora una volta sottolinea come un’alimentazione vegetariana deve essere personalizzata e non deve essere improvvisata per evitare danni alla salute.

Quando parliamo di dieta vegetariana ci riferiamo sempre a una dieta latto-ovo-vegetariana, o solo latto vegetariana, o ovo-vegetariana oppure vegana che include anche un'alimentazione crudista o fruttista.

Di seguito i Medici o altri specialisti presenti a Firenze che si occupano di Dieta Vegetariana: confronta i curriculum, le specializzazioni, i costi e le disponibilità, scegli lo specialista più adatto alle tue esigenze e prenota la tua visita direttamente online.

1 studi prenotabili online
Dr.ssa Giulia Poggi

Medico Estetico

Dr.ssa Giulia Poggi

(1)

“La Dott.ssa Poggi è stata molto disponibile e professionale. E' una [...] professionista molto competente e affidabile. Chiudi


Patrizia, Prato (Giugno 2014) Leggi altre...
  • Visita Dietologica con schema dietetico

    zona Piazza Libertà

    da Lunedi 22 Lug ore 09:30

www.adulttorrent.org/search/mistress tangent

Tonic Massage

car accidents recovery

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...