Cura e terapia tumore dell'intestino a Ascoli Piceno

Il tumore dell’intestino è una massa o tumefazione della parete dell'intestino, dovuta alla proliferazione patologica delle cellule della mucosa che riveste questo organo. 

L’intestino è l’organo deputato alla digestione e all'assorbimento delle sostanze che introduciamo con l’alimentazione. Si può suddividere in intestino tenue, o piccolo intestino (digiuno ed ileo) ed in intestino crasso, o grosso intestino (colon destro o ascendente, colon trasverso, colon sinistro o discendente, sigma e retto).

Di seguito i Medici o altri specialisti presenti a Ascoli Piceno che si occupano di Tumore dell'intestino: confronta i curriculum, le specializzazioni, i costi e le disponibilità, scegli lo specialista più adatto alle tue esigenze e prenota la tua visita direttamente online.

1 studi prenotabili online
Dr. Alberto Buonanno

Chirurgo Proctologo

Dr. Alberto Buonanno

(24)

“Ottimo impatto come prima visita, ho prenotato per mio padre ed ora abbiamo [...] delle risposte chiare ed un iter da seguire per risolvere il problema. Il Dr.Buonanno è chiaro nelle risposte, disponibile all'ascolto e sicuramente competente. Grazie Chiudi


Paolo, San Benedetto del Tronto (Giugno 2019) Leggi altre...
  • Visita Chirurgica

    San Benedetto del Tronto

    da Mercoledi 24 Lug ore 14:30

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...