Cura e terapia linfangite a Salerno

Il termine Linfangite significa un'“infezione dei vasi linfatici” che sono distribuiti in tutto il nostro corpo, prevalentemente in contatto con le vene. I vasi e le ghiandole linfatiche (linfonodi) provvedono al ritorno della linfa, il liquido che risiede negli spazi fra cellule e tessuti periferici, verso la grande circolazione.

Tutto ciò che determina una riduzione o ostruzione della circolazione linfatica, come alcune malattie congenite, infettive (soprattutto da parassiti), tumorali, metaboliche, cardiache o traumatiche è l’insieme delle cause che conducono al Linfedema Cronico localizzato soprattutto negli arti inferiori. Può comparire in gambe normali o più spesso in quelle sofferenti di malattie vascolari, in particolare in quelle gonfie a causa di una insufficienza linfatica cronica nelle quali la circolazione della linfa nei vasi è ghiandole linfatiche e limitata o abolita dalle cause che andremo a citare.

Di seguito i Medici o altri specialisti presenti a Salerno che si occupano di Linfangite: confronta i curriculum, le specializzazioni, i costi e le disponibilità, scegli lo specialista più adatto alle tue esigenze e prenota la tua visita direttamente online.

3 studi prenotabili online
Dr. Salvatore De Vivo

Chirurgo Vascolare

Dr. Salvatore De Vivo

(4)

“Medico preparato cortese e disponibile”


Bruna, Napoli (Novembre 2018) Leggi altre...
  • Visita Chirurgia Vascolare

    A domicilio - Disponibile a Salerno e aree limitrofe

    da Venerdi 19 Lug ore 16:00

  • Visita Chirurgia Vascolare

    Agropoli

    da Venerdi 19 Lug ore 18:00

  • Visita Chirurgia Vascolare

    Centro

    da Sabato 27 Lug ore 10:00

  • Vedi altri studi
  • Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...