Dr. Lino Pandini

Dr. Lino Pandini

Dentista o Odontoiatra

(1)

Prenota

Caricamento...

Profilo

Curriculum e attività

  • Laureato alla Sapienza con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia mi sono sempre dedicato
  • esclusivamente all'Odontoiatria.

Apparecchiature utilizzate

Radiografia digitale, laser chirurgico e laser diagnostico, protossido d'azoto, ozono, microabrasore per carie indolori, TC- CB.

Patologie trattate

  • Ascesso dentale
  • Gengivite
  • Granuloma apicale
  • Malocclusioni
  • Parodontite

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

Particolare cura pongo nel trattamento dell'ansia e del dolore ricorrendo anche a moderne apparecchiature tipo la siringa elettronica indolore, la sedazione cosciente con il protossido di azoto. L'utilizzo del laser rende indolori molti interventi parodontali; il microabrasore consente di trattare in modo indolore la carie. La TAC-CB permette di valutare attentamente le strutture anatomiche del paziente per effettuare interventi in tutta sicurezza, in particolare l'inserimento di impianti e l'estrazione dei denti del giudizio.

Laurea e abilitazione

Laurea: 07/03/1990 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: prima sessione 1990 - Università di Chieti "Gabriele D'Annunzio"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Pesaro-Urbino
- Posizione numero: 411
-

P.IVA: 01156150383

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Lino Pandini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso Gotoorder, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

8/10 in base a 1 valutazione
Altri Medici Specialisti:
www.pills24.com.ua

готовые шторы на кухню украина

www.pharmacy24.com.ua

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...