gotoorder.info, azienda leader nel settore delle prenotazioni di prestazioni mediche online, indice un bando per l’affidamento di 2 borse di studio, a fondo perduto, per il sostegno di studenti meritevoli, iscritti ad un corso di laurea specialistica.


Nel 2008, quando eravamo solo una startup, abbiamo fondato gotoorder.info per rispondere in modo innovativo e concreto al bisogno delle persone di trovare lo Specialista più adatto alle proprie esigenze e accedere agevolmente alla prenotazione di visite mediche on line.

Oggi siamo il portale leader e con più esperienza in questo settore in Italia e sappiamo che per intraprendere nuove strade e creare realtà di successo servono curiosità, impegno e dedizione. Per questo vogliamo incoraggiare gli studenti universitari più meritevoli, mettendo a disposizione due borse di studio del valore di 1.000€ ciascuna. Un contributo che speriamo possa aiutare un giovane talento a realizzare il proprio percorso di studi.

A chi è riservata la borsa?

La partecipazione al bando per le borse di studio è riservata agli studenti universitari, con cittadinanza italiana e residenti in Italia, iscritti ad un corso di laurea di secondo livello oppure ad un master riconosciuto di primo livello, presso atenei pubblici e/o privati accreditati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico.

Come partecipare

Sarà possibile inviare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo [email protected] a partire dal 16 Novembre 2017 ed entro e non oltre il 22 Dicembre 2017 alle ore 24.00.

La mail di candidatura dovrà contenere i seguenti documenti:

  • Modello di partecipazione (scaricabile qui in formato PDF) compilato in ogni sua parte
  • Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
  • Copia del certificato ISEE valido per il diritto allo studio
  • Conferma d'iscrizione presso una Università italiana o copia del bollettino di iscrizione
  • Copia del certificato di laurea triennale

Come sarà scelto il vincitore?

La graduatoria definitiva, effettuata senza alcuna differenziazione per università, corsi di studio e livelli di corso di studi, sarà definita in ordine decrescente attraverso un punteggio attribuito in base ai seguenti requisiti:

  • Voto di laurea triennale superiore a 90
  • Valore ISEE inferiore ai 23.000€

La graduatoria definitiva sarà pubblicata su questa pagina entro il 31 gennaio 2018.

Per tutti i dettagli sui requisiti e i criteri di formazione della graduatoria, scarica il bando in formato PDF.

Nota: a parziale modifica del bando in oggetto, è stato rettificato il punteggio massimo accumulabile da ciascun candidato. Consulta l'Errata corrige.

askona.ua

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...